sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Mario Vanni, svolti i funerali

Mario Vanni, svolti i funerali

Si sono tenuti in modo molto semplice (alla presenza di nove parenti e due compaesani) i funerali di Mario Vanni, l'ex postino coinvolto nelle vicende del mostro di Firenze, morto due giorni fa all'età di 82 anni. Vanni è stato sepolto nel cimitero di San Casciano.

-

Un funerale semplice, poi la sepoltura nel cimitero di San Casciano. I funerali di Mario Vanni, l’ex postino morto due giorni fa a 82 anni, condannato all’ergastolo per concorso in 4 duplici delitti del mostro di Firenze, si sono svolti in maniera molto semplice: presenti nove parenti e due compaesani.

A Vanni si deve la definizione di “compagni di merende”: nella sua deposizione come teste al primo processo a Pacciani, disse che con il contadino andava solo a fare merende.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin