lunedì, 5 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Mercante d'arte trovato senza vita...

Mercante d’arte trovato senza vita in mare

Il cadavere dell'uomo, un mercante d'arte toscano in passato coinvolto in una truffa di quadri falsi, è trovato in mare a Lerici. Ancora da chiarire le cause della sua morte: sul suo corpo sono state rinvenute alcune ferite, ma secondo i carabinieri potrebbero essere state causate dagli scogli.

-

Giallo a Lerici, dove un uomo – un mercante d’arte toscano già coinvolto in una truffa di quadri falsi – è stato trovato senza vita in mare.

Ancora da chiarire le cause della morte dell’uomo: l’autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni. I carabinieri scelgono la strada della cautela, e parlano di annegamento dopo un malore.

Sul corpo sono presenti segni di ferite, così come spiegano gli stessi carabinieri, ma è anche vero che l’uomo è stato trovato davanti agli scogli, che potrebbero essere la causa delle ferite.

Ultime notizie

Chiesa alla Juve, Callejón in viola: il mercato della Fiorentina

Nell’ultima giornata di calciomercato si è concretizzato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus. Si conclude così una lunga...

“Paradise” gratis al cinema con Il Reporter

Partecipa al concorso de Il Reporter, in palio 25 inviti per due persone per vedere gratis "Paradise" al cinema Spazio Alfieri di Firenze

Plácido Domingo torna sul palcoscenico del Maggio Musicale Fiorentino: va in scena Nabucco

Applausi per il Nabucco di Giuseppe Verdi andato in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze: la recensione

Coronavirus, seconda ondata: le “istruzioni per l’uso” dell’epidemiologo

Intervista all’epidemiologo Paolo Bonanni sulla nuova stagione del Covid: “In Italia siamo stati bravi, ma non è affatto finita. Dipende tutto da noi”