mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Minacce di morte all'ex gieffino...

Minacce di morte all’ex gieffino toscano, Andrea Spadoni

Una voce al telefono gli intima la morte. Lunedì scorso l'ex concorrente del Grande Fratello del 2007, Andrea Spadoni, riceve una telefonata che lo intimidisce e lo minaccia di morte.

-

 

Una voce al telefono gli intima la morte. Lunedì scorso l’ex concorrente del Grande Fratello del 2007, Andrea Spadoni, riceve una telefonata che lo intimidisce e lo minaccia di morte.

 EX GIEFFINO. Andrea Spadoni, giornalista toscano 33enne, è stato uno dei concorrenti dell’edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2007.
 

MINACCE DI MORTE. Spadoni ha denunciato alla polizia di aver ricevuto minacce di morte durante una telefonata che lo ha raggiunto nella sua casa di Ponte Buggianese (Pistoia), lunedì scorso intorno alle 6 di mattina.

LE PAROLE. La voce, dall’altro capo del telefono ha pronunciato queste parole: “Spadoni sei un coglione, so dove abiti, vengo da te e te le dico in faccia le cose. Così ti ammazzo, tu e quelli del Grande Fratello siete la rovina dell’Italia, sei morto”.

INTIMIDAZIONI VARIE. Il giornalista toscano ha detto di essere abituato a ricevere telefonate strane con minacce o cose simili, ma questa volta è stato intimidito “dal tenore e dal contenuto della chiamata” al punto da denunciare tutto alla polizia.

VOCE METALLICA. Spadoni ha aggiunto che la voce che lo minacciava dall’altro capo del telefono, era stata sicuramente filtrata da un apparecchio per renderla metallica e irriconoscibile.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi