Una voce al telefono gli intima la morte. Lunedì scorso l’ex concorrente del Grande Fratello del 2007, Andrea Spadoni, riceve una telefonata che lo intimidisce e lo minaccia di morte.
EX GIEFFINO. Andrea Spadoni, giornalista toscano 33enne, è stato uno dei concorrenti dell’edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2007.
MINACCE DI MORTE. Spadoni ha denunciato alla polizia di aver ricevuto minacce di morte durante una telefonata che lo ha raggiunto nella sua casa di Ponte Buggianese (Pistoia), lunedì scorso intorno alle 6 di mattina.
LE PAROLE. La voce, dall’altro capo del telefono ha pronunciato queste parole: “Spadoni sei un coglione, so dove abiti, vengo da te e te le dico in faccia le cose. Così ti ammazzo, tu e quelli del Grande Fratello siete la rovina dell’Italia, sei morto”.
INTIMIDAZIONI VARIE. Il giornalista toscano ha detto di essere abituato a ricevere telefonate strane con minacce o cose simili, ma questa volta è stato intimidito “dal tenore e dal contenuto della chiamata” al punto da denunciare tutto alla polizia.
VOCE METALLICA. Spadoni ha aggiunto che la voce che lo minacciava dall’altro capo del telefono, era stata sicuramente filtrata da un apparecchio per renderla metallica e irriconoscibile.