sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMistero alle porte di Firenze:...

Mistero alle porte di Firenze: trovato un cadavere in una vasca di acque reflue

È stato scoperto a Signa mentre l’addetto alle pulizie della vasca stava lavorando alla ripulitura giornaliera dai detriti. Domani sarà eseguita l’autopsia sul cadavere.

-

- Pubblicità -

 

Mistero alle porte di Firenze: trovato un cadavere in una vasca di acque reflue. Lo ha trovato un addetto di Publiacqua mentre ripuliva la vasca. Il corpo dell’uomo era senza vestiti e in avanzato stato di decomposizione.

- Pubblicità -

IL RITROVAMENTO. È successo  in via Bassi, a San Mauro a Signa, nel fiorentino. Un addetto della Publiacqua, mentre svolgeva il suo compito giornaliero di ripulitura della vasca dai detriti, ha fatto la macabra scoperta. La vasca di acque reflue era stata pulita anche il giorno prima senza aver trovato niente di sospetto.

L’AUTOPSIA. L’uomo è stato trovato senza vestiti e il suo corpo era in un avanzatissimo stato di decomposizione, probabilmente perché è stato a lungo nell’acqua. Solo con l’autopsia, prevista per domani, si potrà capire l’età dell’uomo e se questo riportava lesioni. 

- Pubblicità -

GLI ACCERTAMENTI. I carabinieri di Signa adesso stanno indagando e stanno cercando nell’elenco delle persone scomparse. Si cerca anche di capire da quale zona possa provenire e quindi il punto in cui potrebbe essere caduto o esser stato gettato. Secondo i primi accertamenti, nella vasca confluirebbero acque della rete fognaria provenienti sia da Firenze sia da Sesto Fiorentino. Una prima ipotesi indica che il cadavere abbia percorso il canale che scorre dal parco delle Cascine.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -