venerdì, 9 Ottobre 2026
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMorto l'uomo investito dal tram

Morto l’uomo investito dal tram

E’ deceduto dopo un giorno di agonia il cittadino rumeno di 59 anni, residente a Scandicci, investito nel primo pomeriggio di lunedì da una vettura della tramvia alla fermata Resistenza.

-

- Pubblicità -

Non ce l’ha fatta l’uomo investito dal tram ieri a Scandicci.

L’INCIDENTE. E’ infatti deceduto dopo un giorno di agonia il cittadino rumeno di 59 anni, residente a Scandicci, investito da una vettura della tramvia alla fermata Resistenza. Per stabilire le cause dell’incidente, avvenuto attorno alle 15 di lunedì 29 ottobre, è al lavoro la Polizia Municipale di Scandicci, che non esclude alcuna ipotesi: quel che è certo è che il pedone dal marciapiede è finito sui binari, dove è stato colpito dal frontale del tram Sirio che viaggiava in direzione del capolinea di Scandicci Villa Costanza.

- Pubblicità -

L’IDENTIFICAZIONE. L’uomo, che al momento dell’incidente non aveva i documenti, era stato identificato nella tarda serata di lunedì dopo che i familiari si erano rivolti ai Carabinieri, segnalando l’allontanamento da casa già dal giorno precedente.

Cosa era successo. Pedone investito dal tram – Identificato l’uomo investito dal tram. Municipale al lavoro per chiarire le cause

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -