giovedì, 15 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMusica alta in piena notte,...

Musica alta in piena notte, da Borgo la Croce si sentiva fino in piazza Beccaria

La musica proveniva dal davanzale di un appartamento, dove erano state sistemate due casse. La polizia è intervenuta su segnalazione degli abitanti.

-

- Pubblicità -

Con le casse del computer a tutto volume, appoggiate sul davanzale della finestra aperta, disturbavano il riposo della gente, in piena notte.

A TUTTO VOLUME. E’ accaduto alle 4 di ieri mattina: la musica era emanata da due altoparlanti da computer sistemati sul davanzale di un appartamento Borgo la Croce, e il volume era talmente alto che, secondo quanto riferisce la stessa polizia, si sentiva fino a piazza Beccaria.

- Pubblicità -

L’INTERVENTO. Sul posto, allertati dalla gente del quartiere che, in piena notte, non riusciva a dormire per la musica a tutto volume proveniente dall’appartamento, sono intervenuti alcuni agenti di polizia. Nella casa si trovavano un cileno classe ’88 e un brasiliano dell’85. Dopo numerosi tentativi i due, completamente ubriachi, hanno permesso ai poliziotti di entrare nell’appartamento e, dopo averli accolti con fare arrogante e tono di sfida, non volevano saperne di abbassare il volume, insultando e minacciando continuamente gli agenti.

LA CONCLUSIONE. I due giovani sono finiti nel registro degli indagati per disturbo al riposo delle persone e per minaccia a Pubblico Ufficiale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -