sabato, 22 Febbraio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nardella al violino, suona Bella...

Nardella al violino, suona Bella Ciao e l’inno di Forza Italia

Ospite di Radio 2 e di un giorno da pecora il sindaco di Firenze (e violinista) ha accennato alcuni motivi per “salvare” il patto del Nazzareno

-

Siamo ancora lontani da elezioni, ma Dario Nardella ha rispettato la par condicio. Osrite della trasmissione di Radio 2 “Un giorno da Pecora”, imbracciato il suo violino, ha accennato alcuni motivi, tra cui “Bella Ciao”, “Bandiera Rossa” e pure l’inno di Forza Italia , per “salvare il patto del Nazzareno”, hanno scherzato i due conduttori.

Il primo cittadino, che si è diplomato al conservatorio Cherubini, è stato al gioco. In collegamento telefonico anche In collegamento telefonico anche Tony, lo storico barbiere di Renzi che ha raccontato: “Quando viene da me si fa sempre anche la lampada abbronzante, solo la faccia, 7-8 minuti”.


 

Ultime notizie

I migliori mercatini in programma questo weekend a Firenze

La mappa della bancarella: dove fare shopping questo fine settimana, in città e nei paraggi

Il quinto corso mascherato del Carnevale di Viareggio

Adesso non si fa più per scherzo: dopo la sfilata in notturna è iniziato il conto alla rovescia per...

Cosa fare a Firenze con i bambini? Le idee del weekend

Il fine settimana in versione baby: 14 eventi e laboratori per i più piccoli, a Firenze e dintorni, tra sabato 22 e domenica 23 febbraio

Fiorentina Milan dove vederla: Sky o Dazn?

Sabato 22 febbraio la Fiorentina affronta in casa il Milan. Una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 tra Fiorentina e Milan: ma dove vederla, su Sky o Dazn?