sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNasce lo "Sportello energia" su...

Nasce lo “Sportello energia” su Toscana.it

nasce lo sportello energia sul sito www.toscana.regione.it

-

A partire da oggi, giovedì 1 ottobre, nasce su www.regione.toscana.it lo “Sportello energia” a disposizione dei navigatori della rete per permettere di seguire da vicino l’evoluzione di uno dei settori più strategici per un futuro ambientalmente compatibile.

«Con questa iniziativa – spiega l’assessore regionale all’energia e all’ambiente, Anna Rita Bramerini – ci siamo posti l’obiettivo di informare e sensibilizzare tutti, perché vogliamo cogliere gli obiettivi che si è posta l’Unione europea e che abbiamo messo alla base del nostro Piano energetico: sviluppare le fonti rinnovabili, migliorare la nostra efficienza energetica, ridurre le emissioni di gas serra. Forniamo un servizio agile, flessibile e interattivo a cittadini, imprese e amministrazioni pubbliche, invitandoli al risparmio energetico e, perché no, a quello economico, semplificando l’accesso alle opportunità che offre questo settore e pubblicizzando i finanziamenti che anche la Regione mette loro a disposizione».

La Regione ha attivato anche una casella di posta elettronica ([email protected]) per ricevere domande, e richieste, fornire chiarimenti, esaminare proposte.
 

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie