venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNasconde la droga nell'aiuola davanti...

Nasconde la droga nell’aiuola davanti casa: arrestato un giardiniere

E' accaduto a Firenze: l'uomo aveva nascosto 370 grammi di hashish già suddivisi in ''dosi' in un recipiente di vetro nascosto a circa 30 centimetri sotto terra. A tradirlo il via-vai di persone dalla sua abitazione.

-

- Pubblicità -

Nasconde la droga tra le aiuole, arrestato un giardiniere.

DAVANTI CASA. E’ stata la polizia a scoprire che nel piccolo giardino davanti alla sua abitazione, un appartamento al primo piano di uno stabile in Via Cittadella, un albanese di 43 anni – di professione giardiniere, con precedenti per stupefacenti – nascondeva droga tra le aiuole, 370 grammi di hashish suddivisi in “dosi”, tutte avvolte da pellicola trasparente e riposte in un recipiente di vetro nascosto a circa 30 centimetri sotto terra.

- Pubblicità -

TRA LE AIUOLE. Nel pomeriggio di ieri gli agenti, insospettiti dal costante “viavai” di persone dall’abitazione dell’uomo, hanno proceduto a un controllo e, notato lo stato di forte incuria delle aiuole e la presenza di terriccio recentemente smosso, hanno trovato tra foglie e arnesi da giardinaggio la droga, già pronta per la vendita. Il giardiniere, tratto in arresto, è chiamato a rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -