domenica, 19 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNebbia su Firenze, dirottati tre...

Nebbia su Firenze, dirottati tre voli

Firenze si è svegliata questa mattina avvolta dalla nebbia. Proprio per la scarsa visibilità tre voli in arrivo a Peretola sono stati dirottati. Ed ecco perché fa freddo...

-

- Pubblicità -

Firenze si è svegliata questa mattina avvolta dalla nebbia.

NEBBIA. Una coltre che in città e dintorni, soprattutto nelle prime ore di questa mattina, ha ridotto sensibilmente la visibilità. Segnalata una densa nebbia anche nella zona del Chianti, oltre che in altri territori intorno a Firenze.

- Pubblicità -

VOLI DIROTTATI. E proprio in città si sono avuti alcuni dei disagi maggiori causati dalla nebbia. Tre voli in arrivo all’aeroporto Vespucci (da Cagliari, Zurigo e Parigi) sono stati dirottati in altri scali, tra Pisa e Bologna.

LE PREVISIONI. E la situazione potrebbe non migliorare nemmeno nelle prossime ore: “In serata nuova formazione di nubi basse e nebbie”, prevede il consorzio Lamma. Che spiega anche la causa delle basse temperature avvertite oggi a Firenze: “Notevole inversione termica dovuta anche alle fitte nebbie su Valdarno e zone limitrofe. Un esempio: adesso 15°C a Firenze, 20 all’Abetone”, spiega un tweet del Lamma.

- Pubblicità -

IL PRECEDENTE: E Firenze ”sparì” nella nebbia – FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -