sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNeve sulle strade anche in...

Neve sulle strade anche in Toscana. Anas: “Traffico regolare”

Nevica sui tratti appenninici anche in Toscana: sulla strada statale 64 “Porrettana”, in provincia di Pistoia, e sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”, dove il traffico è tornato regolare dopo che, alle 7 di questa mattina, un mezzo pesante si era intraversato.

-

Nevica sui tratti appenninici in Toscana, Umbria, Emilia Romagna e Marche: lo dice Anas, che consiglia di non mettersi in viaggio senza catene o pneumatici invernali. I mezzi spargisale dell’Anas, in azione già da ieri sera, stanno garantendo la transitabilità su tutta la rete.

LA SITUAZIONE. In Toscana – spiega ancora Anas – il traffico è regolare: nevica sulla strada statale 64 “Porrettana”, in provincia di Pistoia, e sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola”, dove il traffico è tornato regolare dopo che, alle 7 di questa mattina, un mezzo pesante si era intraversato, rendendo necessaria la temporanea chiusura del tratto compreso tra San Godenzo e Cavallino, in provincia di Firenze. Al momento il transito è consentito ai soli veicoli leggeri con catene montate.

LAVORI. Per lavori è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, tra lo svincolo di Aulla e lo svincolo per Pallerone, con deviazioni indicate sul posto. La riapertura è prevista per questa sera.

MEZZI IN AZIONE. I mezzi dell’Anas sono in azione sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, tra le provincie di Perugia e Pesaro-Urbino, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” (valico di Forca Canapine) e 77 “della Val di Chienti” (valico di Colfiorito).

Ultime notizie