lunedì, 4 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNiente sosta a pagamento per...

Niente sosta a pagamento per i motorini: il Pdl raccoglie firme

I motorini non si toccano. I consiglieri del Pdl in Palazzo Vecchio hanno lanciato una petizione di firme contro la sosta a pagamento delle due ruote.

-

- Pubblicità -

 

I motorini non si toccano. I consiglieri del Pdl in Palazzo Vecchio hanno lanciato una petizione di firme contro la sosta a pagamento delle due ruote, che prenderà il via la prossima settimana.

- Pubblicità -

“BASTA CON IL MULTIFICIO”. La crociata contro il ticket del parcheggio arriva dopo la raffica di multe di ieri, nei confronti degli scooter posteggiati nella zona della stazione Santa Maria Novella. Circa un centinaio di cilomotori sono stati multati per sosta vietata, mentre sempre ieri Palazzo Vecchio ha deciso l’eliminazione dell’ultima area gratuita rimasta intorno alla stazione per le due ruote, che ora potranno sostare solo all’interno di una struttura di FiPark, interrata e a pagamento.

UN NUOVO BALZELLO”. “Prima di pretendere il pagamento per il parcheggio e la sosta ai ciclomotoristi, l’amministrazione comunale dovrebbe intervenire per eliminare le criticità della circolazione e dei sistemi di trasporto pubblico – scrive il Pdl in una nota – ma anziché mettere mano al piano generale del traffico urbano e intervenire per migliorare le condizioni del sistema dei bus, Renzi pensa bene di introdurre un nuovo balzello, colpendo i ciclomotori”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -