sabato, 17 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNon riesce a passare con...

Non riesce a passare con l’auto, investe 4 persone

Non riusciva a passare con l'auto a causa di alcune persone che bloccavano la strada per una manifestazione sportiva. Dopo un diverbio ha premuto il piede sull'acceleratore e ne ha investite quattro, tra cui un ragazzino.

-

- Pubblicità -

 

Non riusciva a passare con l’auto a causa di alcune persone che bloccavano la strada per una manifestazione sportiva. Dopo un diverbio ha premuto il piede sull’acceleratore e ne ha investite quattro, tra cui un ragazzino.

- Pubblicità -

LITE. Il fatto è avvenuto a Cascina, a pochi chilometri da Pisa. All’origine della disgrazia, la seconda di questo tipo che avviene nel giro di un paio di giorni (solo ieri un pensionato ha investito un motociclista a Milano), una lite. L’automobilista, infatti, non riusciva a transitare con la propria auto. Allora è ripartito, prendendo in pieno quattro persone, tutte rimaste ferite.

DODICENNE. Tra le vittime del sinistro un dodicenne, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pisa: il ragazzino ha subito la frattura del femore, dell’omero sinistro, lo schiacciamento del fegato e di un rene.

- Pubblicità -

LINCIAGGIO. L’automobilista è un operaio edile albanese di 24 anni, arrestato dai carabinieri, che ha rischiato il linciaggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -