domenica, 3 Luglio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuove postazioni per gli artisti

Nuove postazioni per gli artisti

Otto nuove postazioni nel centro storico per gli artisti di strada. Da oggi è disponibile sulla Rete Civica del Comune l’avviso pubblico col quale sono messi a disposizione di artisti di strada otto postazioni nel “cuore” del centro storico. Ecco quali.

-

Più spazio all’arte di strada. Da oggi, infatti, è disponibile sulla Rete Civica del Comune di Firenze (www.comune.firenze.it) sezione “bandi” e presso tutti gli Uffici Relazioni con il Pubblico, l’avviso pubblico col quale sono messe a disposizione di artisti di strada nuovi, giovani, di passaggio in città e comunque fino ad oggi non autorizzati, otto postazioni nel “cuore” del centro storico di Firenze: piazza della Repubblica, piazza Santa Croce, piazzetta delle Belle Arti, via Calimala, via Roma.

Le postazioni sono riservate per svolgere attività di musicista con o senza amplificazione, mimo, clown, giocoliere, saltimbanco, statua umana o altro (scultore, marionettista, mosaicista, collage, incisore).

Queste postazioni sono disponibili per periodi di tempo da 10 a 30 giorni nel corso del 2009 e possono essere “prenotate” come indicato dall’avviso pubblico inviando una richiesta all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Ultime notizie