domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Omicidio in sala giochi, un...

Omicidio in sala giochi, un arresto

E' stato fermato e arrestato alla stazione di Firenze il presunto assassino del 55enne ucciso a Prato, lo scorso 5 dicembre, in una sala giochi. L'uomo fermato è un 27enne albanese che, secondo gli investigatori, voleva arrivare a Bari per poi imbarcarsi alla volta dell'Albania.

-

Svolta importante nelle indagini sull’omicidio in sala giochi avvenuto a Prato lo scorso 5 dicembre, quando un 55enne originario di Cosenza era stato accoltellato a morte.

La squadra mobile di Prato ha infatti bloccato e arrestato il presunto omicida, un 27enne albanese. L’uomo è stato fermato alla stazione ferroviaria di Firenze, da dove, secondo gli investigatori, voleva raggiungere Bari per poi imbarcarsi per l’Albania.

Il 27enne aveva il permesso di soggiorno scaduto. Alla base del delitto, secondo gli inquirenti, sarebbe una questione di soldi.

 

 

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?