sabato, 24 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOmicidio stradale: l'appello su radio...

Omicidio stradale: l’appello su radio Deejay / AUDIO

La raccolta di firme per la legge sull'omicidio stradale arriva in diretta radio, su Deejay, con un ''faccia a faccia'' tra Matteo Renzi e Platinette. ASCOLTA

-

- Pubblicità -

 

La raccolta di firme per la legge sull’omicidio stradale arriva in diretta radio, su Deejay, con un ”faccia a faccia” tra Matteo Renzi e Platinette.

- Pubblicità -

L’INTERVISTA. Dopo aver superato quota 20mila adesioni in poco meno di un mese, la proposta lanciata dall’associazione Lorenzo Guarnieri e subito sposata dal sindaco Renzi varca i confini della Toscana. Ieri sera, il progetto per rendere più severa la legislazione italiana in materia di sicurezza stradale è stato al centro della trasmissione condotta da Platinette, che ha ospitato in diretta telefonica il primo cittadino di Firenze.

ASCOLTA L’INTERVISTA.

- Pubblicità -

{youtube}B-FYQL1kEM8{/youtube}

PENE PIU’ DURE. La proposta di legge prevede, per chi guida ubriaco e drogato e causa un incidente mortale, un aumento delle pene previste al momento (che passerebbero da 3-10 anni a un minimo di 8 a un massimo di 18 anni), l’arresto in flagranza di reato e l’ “ergastolo della patente”, che sarà tolta definitivamente dopo il primo omicidio mentre ora è prevista solo la revoca temporanea. Per aderire è possibile collegarsi al sito www.occhioallastrada.it.

- Pubblicità -

Omicidio stradale, più di 20mila firme in meno di un mese

Da Firenze parte la legge per il reato di ”omicidio stradale”

Sicurezza stradale, arriva il primo piano salva-vita

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -