lunedì, 6 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOmicidio-suicidio: morto fondatore Gig

Omicidio-suicidio: morto fondatore Gig

I corpi senza vita di Gianfranco Aldo Horvat, 67 anni, e di sua moglie Anna Grazia Satta, 64 anni, sono stati trovati nella loro casa di Pietrasanta. E' stato uno dei figli della coppia a far scoprire i cadaveri. L'uomo era stato il fondatore del noto distributore di giocattoli e giochi elettronici, poi venduto.

-

- Pubblicità -

Si tratterebbe di omicidio-suicidio quello costato la vita a Gianfranco Aldo Horvat, 67 anni, e Anna Grazia Satta, 64, di Firenze: i due coniugi sono stati trovati morti ieri nella loro casa a Pietrasanta.

Horvat era un imprenditore conosciuto a Firenze: era stato il fondatore del gruppo Gig, noto distributore di giocattoli e giochi elettronici, poi passato di proprietà. La scoperta dei cadaveri è stata fatta dopo l’allarme lanciato da uno dei figli della coppia.

- Pubblicità -

Quest’ultimo, rientrando a casa, dopo aver notato dalla strada la luce di una camera accesa, avrebbe trovato la porta d’ingresso chiusa dall’interno. Sono stati fatti intervenire i vigili del fuoco, entrati poi in casa da una finestra dopo aver rotto il vetro.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -