venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPane, salame e musica, metti...

Pane, salame e musica, metti nel carrello la Music Card

Una tessera per pagare, una per accumulare i punti e una per ascoltare la musica, scaricare, regalare le hit del momento e gestire infinite playlist. La catena di supermercati Esselunga si inventa il suo Itunes e sbarca su internet con un negozio virtuale. Di musica, però, stavolta.

-

- Pubblicità -

Una tessera per pagare, una per accumulare i punti e una per ascoltare la musica, scaricare, regalare le hit del momento e gestire infinite playlist. La catena di supermercati Esselunga si inventa il suo Itunes e sbarca su internet con un negozio virtuale. Di musica, però, stavolta.

MUSIC CARD. Per accedere all’Esselunga MusicStore basta acquistare una Music Card, in vendita nei supermercati in diverse “taglie”: da €9,90 con 15 canzoni scaricabili e un mese di streaming illimitato; da €29,90 con 50 canzoni scaricabili e due mesi di streaming illimitato; da €49,90 con 120 canzoni scaricabili e tre mesi di streaming illimitato. Una volta registrati sul sito www.esselunga.it si accede alla piattaforma musicale tramite il link di Esselunga MusicStore. Prima di acquistare la Music Card è possibile vagliare le possibilità entrando in “visita gratuita” nel negozio virtuale.

- Pubblicità -

CONTRO I PIRATI. “Con questo progetto – dichiara Roberto Selva, Direttore acquisti Non-Food di Esselunga – ci proponiamo di offrire un’accessibile alternativa al canale della pirateria musicale”. Il progetto è reso possibile dalla collaborazione  con le principali case discografiche da Sony Music a Universal Music, da Warner Music a Emi Music e Sugar e con Dada.net.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -