sabato, 22 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPedonalizzazione Duomo, al via le...

Pedonalizzazione Duomo, al via le modifiche delle linee Ataf

-

- Pubblicità -

Da oggi sono partite le modifiche al servizio Ataf in seguito alla pedonalizzazione del Duomo.

Oltre cinquanta dipendenti dell’azienda erano presenti alle fermate del centro per fornire informazioni ai viaggiatori. Inoltre sono state distribuite 20mila mappe che illustreranno il progetto ‘No ticket no party‘.

- Pubblicità -

Per poter migliorare da subito la percorrenza dei mezzi di Ataf, è stato richiesto di modificare il tempo dei semafori, a vantaggio degli autobus, in via degli Arazzieri-piazza San Marco, via XXVII Aprile-piazza Indipendenza, Via della Scala-Porta a Prato.

“Il trasporto pubblico locale è il rimedio al traffico – ha detto il presidente di Ataf Bonaccorsi –non la causa. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno dimostrato grande sensibilità e disponibilità verso il cambiamento delle 22 linee Ataf che passavano dal Duomo. Disponibilità che è stata manifestata ai nostri dipendenti oggi in servizio, data dalla condivisione da parte degli utenti che la scelta di pedonalizzare l’area intorno al Duomo sia positiva. Grazie al dialogo che abbiamo avuto sul campo con i nostri passeggeri abbiamo già potuto approntare oggi le prime modifiche migliorative, a partire dalla linea 1. Il servizio di Ataf prosegue nei prossimi giorni con lo stesso massimo sforzo di stamani, per poter perfezionare al più presto il nuovo servizio”.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -