domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPesta il compagno di bevute...

Pesta il compagno di bevute ”per divertimento”

Il raptus in piazza Santa Maria Novella. L'uomo ha aggredito l'amico senza alcun apparente motivo. I carabinieri: "Ha agito con crudeltà"

-

- Pubblicità -

Senza alcun apparente motivo ha aggredito con pugni e calci un occasionale compagno di bevute notturne, infierendo sul suo volto fino a provocargli fratture multiple alle ossa facciali.

L’AGGRESSIONE. Autore dell’aggressione è un 41enne romeno senza fissa dimora. L’uomo è stato fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze e adesso si trova nel carcere di Sollicciano, con l’accusa di lesioni gravissime, aggravate per essere state inferte da futili motivi e dall’aver agito con crudeltà.

- Pubblicità -

CALCI E PUGNI AL VOLTO. Tutto è iniziato all’alba di ieri in piazza Santa Maria Novella, con il ritrovamento di un uomo caduto a terra esanime, il volto una maschera di sangue. Trasportato all’ospedale di Santa Maria Nuova, l’uomo ha riferito l’accaduto, raccontando di essere stato vittima dell’aggressione da parte di un conoscente, che si era divertito a prenderlo a pugni e calci. 

LA PROGNOSI. Al malcapitato i medici hanno assegnato 40 giorni di prognosi per una serie di fratture che hanno riguardato le ossa della faccia, facendo dire ai sanitari che si è trattato di un “traumatismo facciale di elevata intensità in quanto queste ossa sono abbastanza resistenti ad un traumatismo non elevato”.

- Pubblicità -

IN CARCERE. I carabinieri si sono subito messi sulle tracce dell’assalitore. Ritrovato in tarda mattinata proprio sulla scena dell’aggressione. L’uomo aveva una scarpa sporca di sangue, e ha fornito un indirizzo inesistente. A quel punto è stato fermato dai carabinieri  e portato nel carcere di Sollicciano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -