venerdì, 30 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Piazza Duomo, si accendono le...

Piazza Duomo, si accendono le luci dell’albero di Natale

Sarà il sindaco Matteo Renzi, sabato 8 dicembre, ad accendere le luci dell'albero di Natale di piazza Duomo. E per le festività Palazzo Vecchio fa le ore piccole.

-

Torna l’appuntamento con l’albero di Natale in piazza Duomo, il “simbolo natalizio” fiorentino per eccellenza.

PIAZZA DUOMO. L’appuntamento con l’accensione delle luci dell’albero di Natale di piazza Duomo è sabato 8 dicembre alle 17, alla presenza del sindaco Matteo Renzi.

PALAZZO VECCHIO. E intanto sono state decise le aperture straordinarie fino a mezzanotte per il museo di Palazzo Vecchio per l’Immacolata e le festività Natalizie: il museo osserverà l’orario 9-24 nei giorni di venerdì 7 dicembre e sabato 8 e nei giorni 21, 22, 23, 26, 28, 29 e 30 dicembre. Il giorno di Natale il Museo resterà chiuso per l’intera giornata, mentre il primo dell’anno sarà aperto solo nel pomeriggio dalle 14 alle 19. Le aperture straordinarie fino a mezzanotte saranno effettuate anche dal 2 al 13 gennaio. Negli altri giorni, invece, il Museo è aperto dalle 9 alle 19, ad esclusione del giovedì, quando è aperto al pubblico dalle 9 alle 14.

Leggi anche: Le feste? Al museo. Ecco quelli aperti il 24 e il 31 dicembre

Ultime notizie

Torna Firenze Home Texstyle e Immagine Italia & Co.

Al via l’HUB, la prima vetrina virtuale delle nuove collezioni

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia: più di 26 mila nuovi casi

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Dove si può viaggiare nonostante il Covid: l’allegato 20 al Dpcm 24 ottobre

Sembra strano, ma andare all'estero è ancora possibile: i paesi dove si può viaggiare secondo l'allegato 20 del Dpcm 24 ottobre