giovedì, 1 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Picchiava e abusava da mesi...

Picchiava e abusava da mesi di una donna: arrestato un 45enne

La vicenda andava avanti da mesi. Tutto avveniva in un podere abbandonato, dove l'uomo picchiava selvaggiamente la 35enne costringendola anche a subire rapporti sessuali.

-

Una storia di violenza che andava avanti da mesi, quella cui hanno messo fine i carabinieri di Follonica, nel Grossetano.

PODERE ABBANDONATO. Qui, in un podere abbandonato, un 45enne di origine rumena, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, picchiava selvaggiamente una 35enne, sua connazionale e anche lei senza fissa dimora, costringendola a subire rapporti sessuali.

AVANTI DA MESI. La vicenda – secondo quanto ricostruito – andava avanti da mesi. Il 45enne, da quanto emerso, aveva anche tolto i documenti e derubato la sua connazionale.

L’ARRESTO. Ora i carabinieri di Follonica hanno messo fine alle ripetute violenze: l’uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale, lesioni e rapina aggravata.

Ultime notizie

Test antigenico e tampone rapido Covid, come funzionano e come si fanno

Dopo porti e aeroporti è in arrivo anche a scuola, ma cos'è, come viene fatto e come funziona il test rapido antigenico per il Covid

Vaccino antinfluenzale 2020-2021 in Toscana: quando e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Concorso straordinario scuola 2020: il calendario delle prove, tutte le date

Quando si terranno i test per i docenti precari delle scuole medie e superiori

Gli effetti del coronavirus su Firenze (e le prospettive per il futuro)

Dall'overturism all'azzeramento dei flussi. I problemi dell'export e la zavorra della burocrazia. Intervista al professor Aiello, economista e docente dell’Università di Firenze