sabato, 8 Agosto 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Piromane di nuovo in azione

Piromane di nuovo in azione

La scorsa notte sono state incendiate quattro auto e un motorino, un cassonetto e un furgone. In tutto sono stati appiccati quattro roghi in quattro zone diverse: via del Presto di San Martino, lungarno Guicciardini, via di Villamagna, in via Torcicoda.

-

Si riaffaccia lo spettro del piromane, dopo una notte agitata e segnata dalle fiamme. “Vittime” della follia incendiaria di ignoti sono state quattro auto e un motorino, un cassonetto e un furgone.

Un ‘auto e un ciclomotore sono state date alle fiamme in via del Presto di San Martino. Lo stesso rogo ha danneggiato anche due macchine parcheggiate e la facciata di un palazzo.

Una scena simile, poco dopo, c’è stata sul Lungarno Guicciardini, dove è stata incendiata una Smart e danneggiata un’altra macchina.

Alle 3 è stata la volta di Gavinana, dove in via Villamagna è andato distrutto un furgone, mentre poco prima delle due è stato incendiato un cassonetto della carta in via Torcicoda.

 

Ultime notizie

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana

Bonus maggio: i 1000 euro a tutti i professionisti delle casse private con il dl agosto

Con il dl agosto il bonus 1000 euro di maggio sarà riconosciuto in automatico a tutti i professionisti delle casse private