sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pistoia, tornata a casa la...

Pistoia, tornata a casa la giovane scomparsa

Della ragazza, una 23enne, si erano perse le tracce mercoledì scorso, quando si era allontanata dallasua abitazione senza più fare ritorno. Poi tutto si è risolto per il meglio.

-

Si è risolto per il meglio il “caso” di Sara Breschi, la 23enne di cui mercoledì scorso si erano perse le tracce e che aveva fatto stare col cuore in gola familiari e amici.

LA SCOMPARSA. Tutto era cominciato il 12 settembre, quando la giovane era uscita dalla sua casa e non vi era più rientrata. I familiari, allarmati, avevano allora denunciato la sua scomparsa ai carabinieri.

TORNATA A CASA. Poi tutto si è risolto per il meglio: dopo alcuni giorni la ragazza si è convinta a dare notizie di sé, con una telefonata. La grande paura di familiari e amici è finita e la 23enne è tornata a casa. Restano ora da capire i motivi del suo gesto, ma per questo ci sarà tempo: l’importante, per i suoi cari, è quello di averla potuta riabbracciare.

Cosa era successo: Esce di casa e non torna più: sparita una ragazza, mistero a Pistoia

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm