domenica, 7 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Poggibonsi: bambina senegalese scompare all'uscita...

Poggibonsi: bambina senegalese scompare all’uscita di scuola

Viene rimproverata a scuola dalla maestra perché sorpresa con il cellulare in classe e poi scompare. È successo ieri alle ore 13.00 a Poggibonsi al momento dell'uscita dall'istituto scolastico. Una bambina senegalese di 12 anni non è più tornata a casa anche se alcuni testimoni riferiscono di averla vista alla fermata dal bus.

-

Viene rimproverata a scuola dalla maestra perché sorpresa con il cellulare in classe e poi scompare. È successo ieri alle ore 13.00 a Poggibonsi al momento dell’uscita dall’istituto scolastico. Una bambina senegalese di 12 anni non è più tornata a casa anche se alcuni testimoni riferiscono di averla vista alla fermata dal bus.

QUANDO. È scomparsa nel nulla la bambina senegalese di 12 anni che ieri, dopo essere uscita da scuola alle ore 13.00, si è recata alla consueta fermata dell’autobus per tornare verso casa.

BUS. La piccola, residente a Poggibonsi, sarebbe stata vista da alcune persone ad aspettare il mezzo pubblico, ma a casa non è mai tornata.

IL FATTO. Secondo le prime ricostruzioni la bambina, dopo essere stata rimproverata dalla maestra perché sorpresa con il cellulare in classe, avrebbe potuto decidere di allontanarsi dalla scuola e di non tornare dalla sua famiglia.

SCOMPARSA. A denunciarne la scomparsa è stato il padre della piccola, Fall Mbodj, che non vedendo rientrare la figlia si è subito preoccupato e si è precipitato a dare l’allarme presso il commissariato di Poggibonsi, paese senese nel quale la famiglia abita.

QUESTURA. Sono state avviate le ricerche della ragazza e la Questura di Siena chiede che “chiunque dovesse avere notizie e/o riconoscere la bambina, è pregato di contattare immediatamente la Polizia o i Carabinieri”.

Ultime notizie

La presa del potere, lezioni di storia online dai più famosi teatri d’Italia

Un ciclo speciale delle Lezioni di Storia dal 7 marzo al 16 maggio in streaming, direttamente dal palco dei più importanti teatri italiani

Di che colore è la Toscana: zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)?

La prossima settimana (8-14 marzo) la Toscana resta in zona arancione, ma con qualche zona rossa locale: Pistoia, con le scuole chiuse, e due comuni tra Livorno e Pisa. Sorvegliate speciali Empoli e Prato

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis