mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPorte Nuove, alcol vietato dopo...

Porte Nuove, alcol vietato dopo la rissa tra sudamericani

Quindi giorni senza somministrare alimenti e bevande, men che mai alcoliche: è la pena inflitta dal questore di Firenze all'associazione di Via delle Porte Nuove a Firenze, teatro domenica scorsa della maxi-rissa tra peruviani provocata dall'abuso di alcol.

-

- Pubblicità -

Quindici giorni senza somministrare alimenti e bevande, men che mai alcoliche: è la pena inflitta dal questore di Firenze Francesco Zonno al circolo di via delle Porte Nuove, teatro poche settimane fa di una rissa tra sudamericani provocata dall’abuso di alcol.

NIENTE ALCOL. Un provvedimento necessario, secondo la Questura, dal momento che l’associazione sarebbe abitualmente frequentata da giovani che spesso alzano un po’ troppo il gomito rendendosi autori di danneggiamenti, liti ed aggressioni per futili motivi.

- Pubblicità -

LE RISSE. L’ultimo episodio solo pochi giorni fa. Domenica scorsa, alle prime luci dell’alba, le volanti della polizia fiorentina sono dovute intervenire per sedare una lite tra giovani in forte stato di ebbrezza alcolica. Altro precedente nella notte tra il 10 e l’11 marzo,  quando la polizia dovette intervenire per una rissa iniziata all’interno del locale e proseguita in strada. In quella circostanza furono denunciati 4 cittadini peruviani, risultati completamente ubriachi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -