sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Prandelli ''torna a lavoro'' in...

Prandelli ”torna a lavoro” in vista dei Mondiali. Chi convocherà il ct?

In arrivo due partite di qualificazione per i Mondiali di Brasile 2014: l'Italia giocherà contro Armenia e Danimarca. Domenica il ct diramerà la lista dei convocati.

-

 

Prandelli “torna a lavoro”. Dopo il turno in programma nel weekend, il campionato si ferma una domenica per la parentesi dedicata alle Nazionali.

LE PARTITE. Saranno due le partite che l’Italia affronterà per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014, dopo il pareggio esterno con la Bulgaria (2-2) e la vittoria con Malta (2-0). I prossimi avversari saranno Armenia e Danimarca.

CONVOCAZIONI. Per Prandelli, dunque, è nuovamente il momento delle scelte. Il ct diramerà domenica la lista dei convocati. Ed è lecito aspettarsi novità rispetto all’ultima volta. In attacco Prandelli potrebbe riproporre la coppia degli Europei, quella composta sa Cassano e Balotelli. Ma staremo a vedere.

DOVE E QUANDO. La Nazionale si radunerà lunedì 8 ottobre a Coverciano e arriverà poi a Yerevan nella serata di mercoledì, con circa 48 ore di anticipo rispetto alla gara con l’Armenia, in programma venerdì alle 19 ora italiana. Una scelta, quella di raggiungere l’Armenia già all’antivigilia del match, dettata dalla lunghezza del viaggio (4 ore) che attende la squadra. Dopo la partita gli Azzurri rientreranno in hotel e faranno ritorno nella mattinata di sabato  a Coverciano. Lunedì 15 ottobre partiranno per Milano, dove martedì alle 20.45 allo stadio Meazza affronteranno la Danimarca.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm