Una giovane imprenditrice cinese è stata legata e rapinata ieri sera nella sua casa di Campi Bisenzio, probabilmente, da quattro connazionali armati di pistole e coltelli. I ladri hanno portato via gioielli e denaro per un valore ancora da stabilire.
CHI. La protagonista di questa brutta avventura è una giovane imprenditrice cinese di 35 anni titolare di una ditta all’Osmannoro.
LA VICENDA. È successo ieri sera in una casa di Campi Bisenzio. Quattro persone, probabilmente cinesi, hanno aspettato che la proprietaria di casa rientrasse da lavoro e poi, minacciandola con le armi, l’hanno costretta ad aprire la cassaforte.
ALLARME. Per assicurarsi di riuscire a scappare, i quattro malviventi hanno legato con delle corde la signora che dopo circa un’ora è riuscita a slegarsi e a dare l’allarme chiamando i Carabinieri.
GIOIELLI. I rapinatori hanno portato via gioielli e denaro per una quantità ancora da quantificare, ma dai primi accertamenti parrebbe una somma ingente.
RAPINA PIANIFICATA. Probabilmente i ladri sapevano in quale momento agire perché la donna si trovava sola in quanto il marito era fuori per lavoro.