martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapina a Pozzolatico, catturato un...

Rapina a Pozzolatico, catturato un altro uomo

Dopo una serie di appostamenti, la polizia ha catturato ieri a Velletri il quarto dei sei rapinatori che, a maggio scorso, rapirano una coppia di coniugi nella loro abitazione di via Vecchia a Pozzolatico.

-

- Pubblicità -

E’ stato preso ieri dalla polizia l’uomo ritenuto il quarto componente del gruppo che lo scorso maggio fece irruzione a mano armata nella villa di due coniugi fiorentini in via Vecchia di Pozzolatico, legandoli e derubandoli di denaro e preziosi. 

GLI ARRESTI. Nei giorni scorsi, dopo una complessa  attività investigativa, la Squadra Mobile di Firenze aveva già rintracciato tre uomini ritenuti responsabili della rapina dello scorso maggio. Oltre a due soggetti latitanti, mancava ancora anche un altro uomo di 28 anni di cui gli investigatori della Sezione Antirapina guidati dal Commissario Capo Domenico Balsamo erano riusciti a individuare il “covo” nella zona di Velletri. Ieri, al termine di una serie di alcuni servizi di appostamento, gli inquirenti fiorentini, insieme ai poliziotti del Commissariato locale, sono riusciti a individuarlo e bloccarlo proprio nella cittadina laziale, mentre stava salendo a bordo di una macchina.

- Pubblicità -

PERQUISIZIONI. Durante la perquisizione nella sua dimora, la polizia ha sequestrato più di 8.000 euro in contanti e gioielli: al momento sono in corso accertamenti per rintracciare i legittimi proprietari. L’uomo, il cui nome compariva nelle pagine della stessa ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale del capoluogo toscano nei confronti dei sei soggetti ritenuti responsabili della rapina nella villa di Pozzolatico, è finito in carcere.

Leggi anche: Colpo in via Vecchia di Pozzolatico, individuati i presunti rapinatori

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -