venerdì, 16 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRitrovata la 15enne fuggita di...

Ritrovata la 15enne fuggita di casa

E' stata ritrovata stamani a Reggio Calabria Alessandra Falco, la 15enne di Colle Val d'Elsa (SI) che era scomparsa da casa venerdì scorso dopo aver scoperto di non essere stata ammessa al 3° anno.

-

- Pubblicità -

 

Alessandra Falco, una studentessa di Colle Val d’Elsa (SI), era fuggita di casa dopo aver scoperto di essere stata bocciata. Non si avevano sue notizie da venerdì 17.

- Pubblicità -

IL RITROVAMENTO. Dopo 4 giorni di ricerche, la giovane studentessa è stata trovata nelle prime ore di questa mattina mentre stava dormendo sulla spiaggia a Reggio Calabria da un uomo che l’ha accompagnata alla caserma dei carabinieri. Secondo quanto riferito, Alessandra sta bene, era in lacrime e avrebbe detto che voleva scappare il più lontano possibile.

LA SCOMPARSA. Venerdì Alessandra si era recata nella sua scuola, un istituto superiore di Poggibonsi, per vedere i quadri dei risultati finali. Ed è stato in quel momento che ha appreso di non essere stata ammessa al 3° anno. E’ tornata a casa a Colle, ha racimolato un po’ di soldi (qualche centinaia di euro) e se n’è andata senza lasciare alcun biglietto o indicazione a familiari e amici. Il cellulare risultava sempre staccato.

- Pubblicità -

GIORNI DI ANGOSCIA. I timori dei genitori si sono presto trasformati in disperazione. Hanno sporto denuncia ai carabinieri di Colle che si sono immediatamente messi sulle sue tracce, senza, purtroppo, alcun risultato positivo immediato.

FACEBOOK. La zia aveva nel frattempo diramato un appello online con le foto e il numero della madre della ragazzina: per ritrovarla è stato anche creato un gruppo su Facebook, che da poche ora ha dato la lieta notizia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -