venerdì, 4 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, attesa per la...

Roberta Ragusa, attesa per la svolta. Questa sera occhi puntati sulla tv

C'è grande attesa sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano dal gennaio 2012: in tanti attendono presto novità. E questa sera molti occhi saranno puntati su ''Quarto grado''.

-

- Pubblicità -

 

C’è attesa, tanta attesa, e speranza per il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano ormai più di quindici mesi fa, nel gennaio del 2012.

- Pubblicità -

VERITA’. Perché per molti, dopo gli sviluppi delle ultime ore, la svolta sarebbe vicina, e presto la vicenda potrebbe arrivare a una sua fase decisiva. E così in tanti, tantissimi, attendono ora di conoscere la verità, con la speranza che questa attesa – già lunghissima – non debba prolungarsi ancora per molto.

L’ATTESA. L’attesa insomma in queste ore è alta, così come l’attenzione su una vicenda che, mese dopo mese, ha riunito sempre più persone sui social network e non solo. Persone che nel tempo, nel nome di Roberta, sono diventate migliaia, e che non hanno mai smesso di chiedere la verità.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Verità che ora per molti sarebbe vicina, ed è per questo che stasera tantissimi occhi saranno puntati su “Quarto grado”, la trasmissione di Rete 4 che, come già fatto tante volte in passato, tornerà nuovamente ad affrontare il caso di Roberta Ragusa, in momenti che sembrano decisivi per le indagini.

LA PUNTATA. Dunque in molti non vorranno perdersi la puntata di questa sera, a “caccia” di novità e di elementi che possano rivelarsi decisivi per la soluzione di quello che, con il passare del tempo, è diventato un vero mistero. Ma ora sono intanti a sperare che il mistero possa restare tale ancora per poco, e che finalmente riesca a emergere l’invocatissima, attesa verità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -