lunedì, 25 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, chiuse le indagini....

Roberta Ragusa, chiuse le indagini. Il marito verso il processo

A quasi tre anni dalla sua scomparsa, si chiudono le indagini sulla sparizione della mamma di Gello. Per il marito, Antonio Logli, la procura chiederà il rinvio a giudizio con l'accusa di omicidio e soppressione di cadavere

-

- Pubblicità -

A quasi tre anni dalla sua scomparsa, si chiudono le indagini sulla sparizione di Roberta Ragusa. La procura chiederà il rinvio a giudizio del marito della donna, Antonio Logli, con l'accusa di omicidio e soppressione di cadavere.

tre anni di ricerca di verità

Era il 14 gennaio 2012 quando Roberta Ragusa scomparve misteriosamente dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Da allora sono quasi passati tre anni. Tre anni di ricerca della verità, appelli di familiari e amici che non hanno mai creduto ad un allontamento volontario, presunti avvistamenti della donna e tante ombre su ciò che accadde nelle ore immediatamente precedenti alla scomparsa di Roberta, la notte tra il 13 e il 14 gennaio. 

- Pubblicità -

Fin da subito il marito della donna, di cui venne svelata anche una relazione extraconiugale con la sua giovane segretaria, finì mel mirino degli inquirenti.

chiuse le indagini, il marito verso il processo

Oggi, con la chiusura delle indagini notificata dai carabinieri, Logli si avvia al processo come unico imputato. La procura sospetta che si stato lui ad uccidere la moglie e a sopprimerne il corpo, di cui ancora oggi, nonostante le ripetute ricerche nelle campagne limitrofe a San Giuliano Terme e su tutto il territorio pisano, non si sono trovate tracce.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -