Giorni di attesa, con una data ben presente in testa: quella del 25 dicembre.
NATALE. Perché Natale è ormai davvero alle porte, e sembra sempre più difficile che possa avverarsi il sogno delle tantissime persone che stanno cercando Roberta Ragusa, ovvero quello di avere notizie sul caso prima di quel giorno.
MISTERO. Se non ci saranno colpi di scena, quando manca ormai meno di una settimana a Natale, quest’anno sarà un 25 dicembre particolare per molte persone. Un 25 dicembre senza Roberta Ragusa, senza sapere che fine abbia fatto, cosa sia successo, se ci sia un colpevole o no per una scomparsa diventata nel tempo un vero e proprio mistero.
LA MANIFESTAZIONE. Sul fronte delle indagini non ci sono novità, e se non ci saranno sviluppi si arriverà presto all’anniversario della scomparsa della donna, di cui si sono perse le tracce dallo scorso 13 gennaio. Per l’occasione si sta organizzando una grande manifestazione, per tenere alta l’attenzione sulla vicenda di Roberta Ragusa: una data, quella del 12 gennaio 2013 (giorno in cui si terrà il corteo) cui nessuno voleva arrivare, ma che si avvicina sempre più.
TELEVISIONE. Anche per questo, sperando che possano emergere novità, in moltissimi questa sera torneranno a guardare “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai 3 che in passato si è già occupato della vicenda di Roberta Ragusa. L’ultima puntata prima di Natale, per molti l’ultima speranza di saperne qualcosa in più prima del fatidico 25 dicembre.
Leggi anche: Roberta Ragusa, un Natale difficile per chi la sta cercando