mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, il caso sempre...

Roberta Ragusa, il caso sempre più seguito sul web. Stasera novità in tv?

Più che il tempo passa, più che la vicenda della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano nel gennaio 2012 viene seguito: i gruppi nati su Facebook in suo nome, infatti, continuano ad allargarsi. E questa sera il caso sarà affrontato nuovamente in tv.

-

- Pubblicità -

Sempre più persone vogliono sapere che fine abbia fatto Roberta Ragusa.

SUL WEB. Continuano infatti incessantemente ad aumentare, ad allargarsi e a raccogliere “seguaci” i gruppi nati su Facebook nel nome della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano dal gennaio del 2012, ormai quindici mesi fa.

- Pubblicità -

RISPOSTE. Gruppi che continuano a radunare persone che vogliono seguire da vicino la vicenda, che vogliono avere risposte su un mistero che fino a questo momento di risposte ne ha avute poche, che continuano a chiedere, senza arrendersi, che il caso arrivi alla sua soluzione, che la verità venga a galla.

VERITA’. Questi i motivi per cui, sul celebre social network, sono nati i gruppi in nome di Roberta Ragusa. Gruppi composti da amici e conoscenti della donna, ma anche da chi Roberta non l’aveva mai vista, ma che lo stesso vuol combattere al suo fianco questa battaglia, la battaglia per la verità.

- Pubblicità -

APPELLI. Lo hanno ripetuto più volte i membri dei gruppi, e continuano a farlo: non hanno nessuna intenzione di arrendersi finché sul caso non sarà fatta piena luce. Uno degli obiettivi è proprio quello di continuare a tenere alta l’attenzione sulla vicenda, a fare in modo che i riflettori non si spengano: per questo, più volte, anche in passato, sono stati lanciati appelli ai media, perché continuassero a parlare della scomparsa di Roberta, in modo che il caso non rischiasse di finire nel dimenticatoio.

IN TELEVISIONE. Appello raccolto spesso e volentieri da giornali e televisioni, che (soprattutto) negli ultimi tempi sono tornati a seguire con attenzione la vicenda di Roberta Ragusa. Cosa che succederà anche stasera, quando la trasmissione di Rete 4 “Quarto Grado” (ore 21,10) tornerà a occuparsi della storia della donna scomparsa in Toscana. Ci sono novità in vista?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -