venerdì, 30 Gennaio 2026
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, il web insiste:...

Roberta Ragusa, il web insiste: ”Non fermiamoci, la verità è vicina”

Dopo le ultime vicende che hanno riguardato il caso della donna scomparsa da ormai quasi 16 mesi, il popolodi internet fa sentire ancora una volta la sua voce: ''Continueremo a chidere giustizia a gran voce, non ci fermeremo mai''.

-

- Pubblicità -

Il “popolo del web” continua a farsi sentire.

LA SVOLTA. Anche (e soprattutto) ora, quando per molti la vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano ormai quasi 16 mesi fa, nel gennaio del 2012, sembra vicina a un punto di svolta.

- Pubblicità -

MISTERO. Dopo le ultime vicende che hanno riguardato il caso – di cui si è torrnati a parlare molto anche in televisione – in molti sperano che finalmente la verità sia vicina, e che il mistero di quello che avvenne quella notte di gennaio non sia destinato a restare tale ancora per molto.

ATTENZIONE. Così, si moltiplica l’attenzione su una vicenda seguita fin da subito con grande partecipazione attraverso internet e i social network da molte persone, aumentate e diventate migliaia nel corso dei mesi. Migliaia di persone che hanno sempre continuato a chiedere verità e giustizia, a farsi sentire, per non far calare il silenzio su una vicenda diventata per molti il simbolo delle ricerche delle donne scomparse.

- Pubblicità -

SUL WEB. E ora, come detto, lo stesso popolo del web continua a farsi sentire. “Adesso siamo vicini alla verità e alla giustizia per Roberta”, sostengono fiduciosi in molti, mentre altri continuano a sottolineare che “Roberta deve avere giustizia. Noi continueremo a chiederla a gran voce. Non ci fermeremo mai”.

LA VERITA’. Insomma, il popolo di internet non si arrende, mentre le indagini vanno avanti e per molti la verità sembra avvicinarsi sempre di più.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -