Partono nuove ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da ormai più di un anno dalla sua casa, nel pisano.
LE NUOVE RICERCHE. E questa si preannuncia come una maxi-battuta: saranno infatti circa un migliaio le persone impegnate nelle sue ricerche. Tra loro ci saranno appartenenti a forze dell’ordine, esercito, vigili del fuoco e protezione civile. Insomma, un vero e proprio spiegamento di forze per cercare di mettere la parola fine, uan volta per tutte, a un giallo iniziato nel gennaio del 2012.
DOVE. Le ricerche – a quanto sembra – interesseranno un’area molto vasta, che comprenderà sia il territorio della provincia di Pisa che quello della provincia di Lucca.
LA MANIFESTAZIONE. Una maxi-battuta, dunque, in cerca della verità. Quella verità chiesta ancora pochi giorni fa con una fiaccolata organizzata a Gello, cui hanno preso parte tutti coloro che, da più di un anno, stanno cercando di capire cosa sia successo a Roberta Ragusa.
LA VERITA’. Persone che, con il passare dei mesi, si sono raggruppate anche sui social network e che ora aspettano di conoscere la verità. Una verità che, questa volta, potrebbe essere davvero vicina.