Secondo giorno di ricerche per il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa tra il 13 e il 14 gennaio scorsi.
SENZA ESITO. E anche oggi si sono concluse senza esito le ricerche del corpo della donna. Sono stati una trentina, oggi, i carabinieri paracadutisti del Tuscania e dell’Arma territoriale che, insieme alle unità cinofile, hanno ispezionato alcuni terreni impervi alle pendici dei Monti Pisani nel comune di San Giuliano Terme.
NUOVE RICERCHE. Dopo che ieri mattina, fin dall’alba, erano stati setacciati alcuni campi incolti e alcune aree boschive nel comune di San Giuliano Terme, dove qualcuno riteneva che potesse essere stato occultato il cadavere della donna, con le ricerche che si erano però concluse senza esito, quella di oggi è stata una nuova mattinata di ricerche.
L’ATTESA CONTINUA. Continua, insomma, l’attesa di una svolta nella vicenda – sempre più misteriosa – della donna scomparsa dalla sua casa a gennaio. Tantissimi, a partire dalle amiche di Roberta, coloro che seguono il caso con il fiato sospeso, e che in questi nove mesi non si sono arresi chiedendo a più riprese che emergesse la verità e adoperandosi perché il caso non finisee nel dimenticatoio.
IN TELEVISIONE. Tra gli appelli rivolti da coloro che stanno cercando Roberta ci sono stati anche quelli ai media nazionali, perché continuassero a parlare della vicenda. E proprio questa sera, dopo la doppia battuta di ricerche di ieri e oggi, del caso potrebbe tornare a parlare la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. Magari con qualche, attesissima novità.
Ieri: Roberta Ragusa, ancora senza esito le ricerche