Tutti in attesa di una svolta, tutti convinti che questa possa essere la volta buona.
L’ATTESA. Sembrano ore calde, queste, per la vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano sedici mesi fa, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.
LA SVOLTA. Perché la vicenda è tornata prepotentemente sotto i riflettori, le indagini vanno avanti, e presto – si augurano in molti – si potrebbe arrivare a quella svolta attesa da mesi da migliaia di persone.
DOMANDE E RISPOSTE. L’attesa, insomma, cresce, così come l’attenzione su un caso che per molti starebbe per vivere il suo momento decisivo. Quello in cui finalmente si potrebbe cominciare a dare risposta alle tante domande che da tempo moltissime persone si fanno, ovvero cosa sia successo quella sera di gennaio, cosa ne sia stato di Roberta Ragusa.
SUL WEB. Sui social network – da subito attivissimi nel chiedere verità e giustizia per Roberta, soprattutto attraverso le tante e affollatissime pagine Facebook nate nel nome della donna – l’attenzione è altissima, e aumenta la speranza di poter finalmente veder messa la parola fine a un mistero che si trascina ormai da molto tempo.
IN TELEVISIONE. Anche per questo motivo stasera – come sempre – saranno tantissimi gli occhi puntati su “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di Rai 3 che tornerà a occuparsi della vicenda di Roberta Ragusa. In molti attendono novità, per fare un altro passi in avanti verso la conclusione di questa brutta vicenda.