Sarà la seconda Pasqua da quando è iniziato il mistero di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano dal gennaio del 2012 e di cui, da allora, non si sa più niente.
IL MISTERO. Quella ormai alle porte, infatti, sarà la seconda Pasqua senza avere ancora notizie della donna. Un mistero iniziato ormai più di quattordici mesi fa, un mistero che in qualche occasione, soprattutto negli ultimi tempi, è sembrato vicino a una soluzione, ma a cui ancora non è stata messa la parola fine.
LA RABBIA. E anche per questo, per un’attesa che continua a protrarsi, oltre che per la serie di novità e indiscrezioni che hanno recentemente riacceso diverse speranze, tra le moltissime persone che stanno seguendo il caso torna a montare la rabbia.
LA VERITA’. In tanti si chiedono quanto ancora ci sarà da aspettare prima di conoscere l’invocatissima verità, in tanti sperano di poter chiudere questa vicenda il prima possibile. Per capire che cosa sia realmente successo quella notte di gennaio di oltre un anno fa, per capire che fine abbia fatto Roberta Ragusa.
SULLA RETE. L’attenzione sui social network, dove fin da subito si sono “radunate” migliaia di persone per seguire la vicenda da vicino, è sempre altissima, e sono centinaia i commenti, le richieste e gli sfoghi che quotidianamente vengono pubblicati.
PASQUA. Anche perché – come detto – un’altra Pasqua è ormai alle porte. E come sempre in occasione di vacanze e festività in tanti tornano a pensare ai figli di Roberta Ragusa e a preoccuparsi: per loro, questa, sarà una nuova Pasqua senza la loro mamma.