martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, una petizione per...

Roberta Ragusa, una petizione per ”non far cadere il silenzio”

Sono poco meno di novecento, al momento, le firme raccolte on line dalla petizione che chiede che ''vengano intensificate le ricerche di questa donna, scomparsa da S.Giuliano Terme la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012''.

-

- Pubblicità -

L’obiettivo, per adesso, è quello di raggiungere più firme possibili.

LA PETIZIONE. Stiamo parlando della petizione on line fatta dal gruppo “Troviamo Roberta Ragusa” su petizioni24.com. Una petizione in cui si chiede, semplicemente, di non far cadere il silenzio su questa brutta vicenda. 

- Pubblicità -

“NON FACCIAMO CADERE IL SILENZIO”. La petizione si chiama proprio “Non facciamo cadere il silenzio su Roberta Ragusa”. “Constatando che sembra stia calando il silenzio dei media e dalle forze dell’ordine non arriva nessun segnale ne’ positivo ne’ negativo, noi del gruppo ‘TROVIAMO ROBERTA RAGUSA’ chiediamo: non facciamo cadere il silenzio ROBERTA RAGUSA  e sia cercata fino al suo ritrovamento”: questo il testo della petizione.

LE FIRME. Petizione che, fino a questo momento, ha raccolto poco meno di 500 firme, oltre a molti commenti degli amici di Roberta.

- Pubblicità -

OBIETTIVO MILLE. E anche sulla pagina Facebook dedicata alla donna scomparsa la discussione non si ferma, così come l’invito ad aderire alla petizione. L’obiettivo è quello di raggiungere più firme possibili nel più breve tempo possibile. Per non far cadere il silenzio su questa vicenda, per capire davvero che fine abbia fatto Roberta Ragusa.

Leggi anche: Roberta Ragusa, venerdì saranno sei mesi dalla sua scomparsa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -