mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSantoro scalda i motori del...

Santoro scalda i motori del suo ”Servizio pubblico”

Ha cambiato reti e ora anche il nome al suo programma. La nuova fatica di Santoro andrà in onda anche in Toscana, ''appoggiandosi'' alle frequenze di un'emittente locale.

-

- Pubblicità -

Ha cambiato reti (a trasmettere il suo programma sarà ora non un canale, ma un network di tv locali) e ora anche il nome al suo programma. La nuova fatica di Michele Santoro si chiamerà, con tutta probabilità, ”Servizio pubblico” e non ”Comizi d’amore”, come annunciato in un primo momento. Niente più titolo pasoliniano. Il nuovo programma di Santoro andrà in onda anche in Toscana, “appoggiandosi” alle frequenze di un’emittente locale.

CANALE E ORARIO. Sarà Rtv38 a trasmettere in esclusiva per la nostra regione lo spazio di approfondimento, nel classico giorno dedicato al celebre giornalista: il giovedì, dalle ore 21,00. La prima puntata è in programma per il prossimo 3 novembre. Inizialmente il nome della trasmissione doveva essere “Comizi d’amore”, prendendo spunto dall’opera di Pier Paolo Pasolini. Poi il cambio di rotta. Ancora la decisione non è definitiva, ma “la sensazione che prevale è quella di intitolarla Servizio pubblico“, ha detto il conduttore intevistato da Radio24.

- Pubblicità -

IL PROGETTO DA “ESULE”. Cacciato dalla Rai, rifiutato da La 7, Santoro inizia così il suo prossimo progetto, venticinque puntate che andranno in onda in chiaro (la rete di tv locali), sulla piattaforma Sky, ma anche sul web, riprendendo il modello di “Raiperunanotte” e “Tuttiinpiedi”.

TELECOMANDO. Ecco le emittenti che trasmetteranno la “Servizio pubblico”: Piemonte e Valle d’Aosta, Telecupole e Videogruppo; Liguria, Primocanale; Lombardia, Telelombardia; Veneto, Telenuovo e Antenna 3 NordEst; Trentino Alto Adige, Rttr; Friuli Venezia Giulia, Free; Emilia Romagna, Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova rete San Marino e Di.tv; Toscana, Rtv 38; Umbria, Umbria Tv; Marche, Tv Centro Marche; Lazio, T9 Tv e Teleroma 56; Abruzzo, da Rete 8; Puglia, Molise e Basilicata, Telenorba; Campania, Telecapri; Calabria, Videocalabria; Sicilia, Antenna Sicilia; Sardegna, Tcs Telecostasmeralda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -