sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Scabbia, chiuse 2 aule del...

Scabbia, chiuse 2 aule del tribunale

Un imputato risultato affettao da scabbia: per questo motivo, due aule del tribunale di Firenze, in piazza San martino, sono state chiuse per disinfestazione. L'intervento sanitario è stato disposto per evitare la possibilità di contagi.

-

Un imputato malato di scabbia: due aule del tribunale di Firenze sono state chiuse per disinfestazione. L’intervento sanitario è stato disposto per scongiurare contagi.

Secondo quanto riferito da alcune persone che frequentano il tribunale, la disinfestazione sarebbe iniziata alcuni giorni dopo l’udienza dell’imputato affetto da scabbia e, nel frattempo, nell’aula – che si trova nella sede di piazza San Martino – i processi si sarebbero svolti regolarmente.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere