sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Scooter in fiamme a Villa...

Scooter in fiamme a Villa Vogel

-

Secondo la ricostruzione dell’episodio da parte degli agenti di Polizia Municipale intervenuti, le fiamme sono divampate intorno alle 22 coinvolgendo i tre mezzi (un ciclomotore e due scooter di cilindrata rispettivamente 125 e 150) parcheggiati nel cortile.

Dai primi riscontri, si tratterebbe di un incendio doloso. Un testimone, sentito dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’incendio, avrebbe infatti notato le fiamme all’interno del cortile e visto due persone che fuggivano verso il cancello che si affaccia su via Canova.

Da un primo controllo è emerso che il cancello era aperto e che l’anello di fissaggio a terra era stato disancorato rendendo così facile la sua apertura. Inoltre anche l’inferriata adiacente al cancello è risultata forzata in modo tale da far passare una persona di corporatura media.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm