venerdì, 5 Giugno 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sequestrato immobile in via dell'Anguillara

Sequestrato immobile in via dell’Anguillara

Gli agenti del nucleo edilizio della Polizia Municipale stamani hanno messo sotto sequestro, su ordine della magistratura, un palazzo a fianco del tribunale, tra via dell'Anguillara, via dell'Acqua e via delle Burella.

-

Si tratta di un complesso di 2.500 metri quadrati, disposti su cinque piani, composto da due corpi di fabbrica, in parte sottoposto a tutela storico culturale ai senso dell’articolo legislativo 42/2004. Sull’immobile, anche per le disposizioni del Piano regolatore, sono consentiti interventi limitati, che siano finalizzati al recupero del patrimonio edilizio esistente e a salvaguardia delle caratteristiche architettoniche e tipologiche dell’edificio.

L’edificio appartiene a una società romana che vi ha realizzato 28 unità immobiliari, di cui 25 appartamenti, un negozio, un magazzino e un edificio, e anche un residence axtralberghiero a sua volta composto da 7 appartamenti. Il giudice per le indagini preliminari Paola Palasciano, ha accolto la richiesta di sequestro preventivo, dopo aver ricevuto gli atti del pubblico ministero che dirige le indagini Francesco Pappalardo.

Ultime notizie

Mascherine gratis in edicola, dove trovarle: l’elenco delle edicole che aderiscono

Dal 5 al 15 giugno in Toscana si potranno ritirare gratis dieci mascherine a testa nelle edicole: l'elenco dei giornalai che aderiscono

La città dei lettori non si ferma: “Esserci è una responsabilità”

Parla il direttore Gabriele Ametrano: "Fare cultura è un ruolo sociale. Per questo, nonostante tutto, 'La città dei lettori' 2020 ci sarà"

Vacanze con l’app Sardegna sicura (e il modulo di registrazione)

No al passaporto sanitario, sì alla registrazione obbligatoria per chi viaggia in traghetto o in areo verso l'isola. Ecco come funziona