venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSgomberati due alloggi Erp

Sgomberati due alloggi Erp

E' stata la polizia municipale, ieri mattina, a sgomberare due alloggi Erp occupati abusivamente in via Rocca Tedalda. I due appartamenti di edilizia residenziale pubblica erano già stati assegnati a famiglie in graduatoria. A giorni la consegna ai legittimi proprietari.

-

Sgomberati dai vigili due alloggi Erp occupati abusivamente. Ieri mattina, gli agenti della Polizia Municipale hanno eseguito due ordinanze di sgombero di altrettanti alloggi Erp occupati abusivamente. I vigili del reparto investigativo sono intervenuti in via Rocca Tedalda in due appartamenti di edilizia residenziale pubblica già assegnati a famiglie in graduatoria.

In uno gli agenti hanno trovato una donna che si è allontanata rifiutando il colloquio con l’assistente sociale; nell’altro invece non c’era nessuno, anche se l’appartamento risultava abitato vista la presenza di oggetti e masserizie varie.

Gli alloggi sono stati quindi liberati dei mobili e oggetti vari (adesso in deposito a disposizione dei proprietari) e consegnati alle ditte per alcuni lavori al termine dei quali, nei prossimi giorni, verranno occupati dai legittimi assegnatari.

Ultime notizie