venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Si butta dal ponte: ferito

Si butta dal ponte: ferito

Il fatto è accaduto il giorno di Pasqua. A compiere il gesto, gettandosi dal ponte alla Vittoria, è stato un peruviano di 33 anni. L'uomo è caduto su un argine di cemento, riportandio diverse ferite. Si sarebbe buttato dal ponte dopo aver litigato con la fidanzata per questioni di gelosia.

-

Litiga con la fidanzata e si butta dal ponte alla Vittoria. A compiere il gesto, il giorno di Pasqua, è stato un 33enne peruviano, che avrebbe tentato il suicidio dopo una lite causata – sembra – dalla gelosia.  

L’uomoi, dopo una caduta di tre metri, è finito su un argine in cemento, riportando diverse ferite. A dare l’allarme ai carabinieri sono stati alcuni passanti, che hanno visto l’uomo gettarsi dal ponte.

Ai militari intervenuti sul posto, il peruviano ha spiegato di essersi gettato dopo aver litigato con la fidanzata, una connazionale di 37 anni.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto