sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSmantellato clan di albanesi che...

Smantellato clan di albanesi che gestiva giro di prostituzione

Si è conclusa oggi l'indagine della squadra mobile di Pistoia che ha sgominato un giro di prostituzione controllato da un clan di albanesi. L'operazione era partita nel novembre del 2009 ed aveva portato all'arresto di due protettori; oggi altre quattro persone sono state arrestate. Le donne venivano picchiate e maltrattate dai loro protettori.

-

- Pubblicità -

 

Si è conclusa oggi l’indagine della squadra mobile di Pistoia che ha sgominato un giro di prostituzione controllato da un clan di albanesi. L’operazione era partita nel novembre del 2009 ed aveva portato all’arresto di due protettori; oggi altre quattro persone sono state arrestate. Le donne venivano picchiate e maltrattate dai loro protettori.
 

- Pubblicità -

OPERAZIONE. L’operazione “Montecatini città sicura” era partita un anno fa, nel novembre del 2009, e grazie alla collaborazione di due prostitute rumene gli agenti erano arrivati ad arrestare due protettori.

ARRESTI. Oggi l’indagine si è conclusa con l’arresto di altre quattro persone, tutti albanesi di età compresa tra i 17 e i 21 anni, e con il conseguente smantellamento del clan criminale che gestiva il giro di prostituzione a Montecatini.

- Pubblicità -

INDAGINI. A condurre le indagini fino dallo scorso anno è stata la squadra mobile di Pistoia che, dopo aver arrestato i quattro responsabili, ha parlato con le donne che venivano sfruttate.

SEVIZIE. Queste hanno rivelato di venire costantemente picchiate e minacciate; una ragazza di esse, addirittura, ha raccontato di essere stata seviziata con alcuni tagli sulle braccia e, tutti i soldi che guadagnava in una sera, finivano nelle mani dei suoi aguzzini.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -