venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSorpresi in tre a rubare...

Sorpresi in tre a rubare biciclette: due fuggono, uno arrestato

E' successo la notte scorsa all'Isolotto. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stato un residente, che ha chiamato la polizia. Uno dei tre ladri è stato preso, gli altri due sono riusciti a darsela a gambe.

-

- Pubblicità -

Intorno alle una della scorsa notte la polizia ha arrestato un cittadino rumeno di 28 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso. La volante è intervenuta nei pressi di uno stabile in via dell’Argingrosso dove un residente aveva segnalato al 113 la presenza di tre soggetti che stavano forzando le catene delle biciclette parcheggiate nel box condominiale.

UN ARRESTO. Imboccato il tratto di strada che consente l’accesso ai palazzi, gli agenti si sono trovati di fronte tre uomini in sella a biciclette appena rubate: due hanno imboccato un cavalcavia pedonale facendo perdere le proprie tracce, mentre un altro è stato bloccato dai poliziotti. Una bicicletta è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Sono in corso accertamenti per individuare gli altri due elementi della banda.

- Pubblicità -

PIAZZA BRUNELLESCHI. Ieri mattina la volante ha poi denunciato per ricettazione tre cittadini rumeni sorpresi con una borsa rubata a una ragazza sudamericana. Gli agenti hanno fermato il gruppo – due uomini e una donna – in piazza Brunelleschi: alla vista della pattuglia i tre si sono passati di mano la refurtiva gettandola infine in un cassonetto. La polizia è risalita subito all’identità della vittima del furto, avvenuto nella stessa mattinata in piazza Duomo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -