lunedì, 24 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSpaccia droga in carrozzina, arrestato

Spaccia droga in carrozzina, arrestato

Spacciava droga nel parcheggio di un supermercato fiorentino nascondendola nella sua carrozzina: per questo motivo, i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 28 anni. I militari si erano insospettiti per l'alto numero di persone che avvicinavano l'uomo.

-

- Pubblicità -

Un marocchino di 28 anni è stato dunque arrestato dai carabinieri, con l’accusa di spacciare droga nel parcheggio di un supermercato di Firenze nascondendola nella sua carrozzina.

I militari, dopo aver notato che l’uomo veniva costantemente avvicinato da alcune persone, hanno deciso di effettuare un servizio, scoprendo il tutto.

- Pubblicità -

Dopo che il 28enne era stato avvicinato da due giovani, con cui si era intrattenuto per un po’ di tempo, i carabinieril o hanno fermato e perquisito: a  quel punto, vedendosi scoperto, lo straniero ha consegnato due confezioni termosaldate di cocaina, ma i carabinieri hanno scoperto anche una terza “bustina” nascosta nella carrozzina.

Quindi l’uomo, con numerosi precedenti, è stato arrestato, Visto il suo handicap, gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -