sabato, 30 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStrage dei senegalesi, Renzi va...

Strage dei senegalesi, Renzi va a trovare il ragazzo ferito nell’attentato

Il sindaco si è recato all'Unità spinale a trovare Mustafà, il giovane senegalese ferito nell'attentato che costò la vita ai connazionali Samb e Diop. Domani l'anniversario della strage.

-

- Pubblicità -

E’ stato in ospedale a trovare il ragazzo rimasto ferito nell’attentato, alla vigilia dell’anniversario della strage dei senegalesi in piazza Dalmazia.

RENZI. Il sindaco di Firenze Matteo Renzi lo racconta su Facebook: “Sono stato all’Unità spinale a trovare Mustafà, il ragazzo senegalese colpito un anno fa dalla stessa arma che ha ucciso Mor e Modou. L’ho abbracciato a nome di tutta la città di Firenze”.

- Pubblicità -

LA STRAGE. Il tutto alla vigilia dell’anniversario della strage, di quel maledetto 13 dicembre 2011 in cui si scatenò la follia omicida di Gianluca Casseri, costata la vita a Diop Mor e Samb Modou (nella foto piazza Dalmazia la mattina della strage).

LE INIZIATIVE. Nessuno, in città, ha ancora dimenticato quanto avvenne giusto un anno fa in piazza Dalmazia prima e al mercato di San Lorenzo poi. E domani le vittime di quel brutale attentato saranno ricordate con varie iniziative, che si concluderanno con il concerto in programma al Mandela Forum.

- Pubblicità -

Leggi anche: Strage dei senegalesi, ”il killer agì da solo”Un anno dopo Firenze non dimentica Jokko, Italia e Senegal insieme in concerto per ricordare Samb e Diop

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -